Dopo Out (But) Loud, l’iniziativa che ha riportato le voci dei tifosi romanisti allo stadio Olimpico, Hyundai Italia – Main Global Partner dell’AS Roma – è tornata a promuovere un progetto pensato per restituire alla squadra della Capitale tutta l’energia dei suoi supporter, realizzato in collaborazione con Innocean Worldwide Italy: The Messenger.
Sui canali Facebook e Youtube della AS Roma e di Hyundai Italia è stato chiesto agli utenti giallorossi di lasciare le loro migliori dichiarazioni d’amore per la squadra. Una volta raccolti, i messaggi sono stati quindi affidati alla creatività del visual artist romano Fabio Persico, che ha avuto la possibilità raffigurarli su una tela d’eccezione: la nuova Hyundai Tucson.
Trasformatasi in una vera e propria messaggera, l’auto è quindi partita alla volta del centro di allenamento di Trigoria, dove è stata accolta dalla squadra, che ha potuto finalmente leggere in prima persona i messaggi d’affetto dei suoi tifosi. Arricchita dagli autografi degli atleti stessi, la speciale Hyundai Tucson è stata infine consegnata alla Fondazione Roma Cares – Onlus di Responsabilità e Sostenibilità sociale della AS Roma – per poter supportare le sue iniziative di solidarietà, e portare così ancora più lontano tutto l’amore della famiglia giallorossa.
Oltre a Main Global Partner dell’AS Roma, Hyundai è Top Partner FIFA dal 1999 e vanta diverse partnership con squadre nazionali e club tra i quali Atlético Madrid, Chelsea, Hertha Berlino e Olympique Lione.