Pquod ha supportato il Gruppo Paglieri nella definizione del riposizionamento digitale dello storico marchio Cléo. Al centro della nuova identità c’è la nuova concezione di benessere, non più solo fisico, ma anche mentale, secondo una visione olistica sintetizzata nel claim: ‘Volersi bene ogni giorno’.
La nuova strategia si è declinata nella realizzazione del nuovo brand site e nell’apertura e gestione del canale Instagram.
A queste iniziative si aggiungono anche le partnership Fondazione Veronesi e RCS. In collaborazione con quest’ultima, Cléo aderisce a MyBeautyBox, il programma di RCS in abbonamento che porta a casa delle consumatrici delle box di prodotti beauty, cosmesi e make-up, e all’iniziativa Il Tempo della Salute.
L’importante operazione di riposizionamento digitale attuata da Pquod consolida l’attenzione che Cléo vuole rivolgere alla cura della mente oltre che del corpo: una strategia digitale costruita ad hoc per valorizzare la sua identità, i suoi propositi e i suoi prodotti, che concepisce e offre ai suoi stakeholder dal 1979.