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Go Study sceglie Rebold Antevenio per il lancio della campagna digital in Italia e Spagna. Instagram e TikTok i main channels

Da alcune settimane è attiva la collaborazione tra Go Study e Rebold Antevenio. È on air, infatti, la campagna di digital awareness indirizzata al mercato italiano e a quello spagnolo, promossa da Go Study per incoraggiare chi vuole realizzare un programma di studio/lavoro in Australia.

Ora andare a Sidney, Melbourne, Brisbane, Adelaide e Perth, o in qualunque altra città australiana, è possibile. I vincoli legati alla pandemia sono stati allentati alla fine di dicembre. Per riuscire a farlo, basta seguire le regole – in qualche caso diverse tra stato e stato e tra situazione e situazione – e, magari, affidarsi alla consulenza e al supporto di un’organizzazione specializzata in materia.

La campagna di awareness realizzata da Rebold Antevenio ha come obiettivo principale quello di far conoscere il brand e raggiungere una target audience interessata sui canali digital più adatti.

“L’idea – spiega Ilaria Bernardi, Account Manager di Rebold Antevenio – è quella di riaccendere davvero, attraverso pillole video realizzate con i ragazzi che sono stati in Australia, la voglia di viaggiare e vivere nuove esperienze nei giovani. Per il media mix si è scelto un approccio multicanale e integrato, con Instagram e TikTok con main channels, perché maggiormente engaging tra i giovani GenZ e GenY. È su queste audience, centrali per la proposta Go Study, che si vogliono raggiungere importanti risultati a livello di awareness e consideration”.

Credit
Client Manager: Carlo Maria Locatelli
Account Manager: Ilaria Bernardi
Head of Marketing and Communication: Valeria Gennari
Digital Media Specialist: Camilla Trezzi