Globant e la Formula 1 hanno annunciato una partnership pluriennale che durerà fino al 2026 per migliorare le esperienze digitali dei team e dei fan della F1. In qualità di partner ufficiale, Globant supporterà la Formula 1 nella realizzazione di sistemi e prodotti IT di altissimo livello.
Come primo progetto, Globant – con oltre 29.000 professionisti e una presenza in 33 Paesi – utilizzerà la sua esperienza e le sue tecnologie innovative per trasformare e migliorare le esperienze digitali durante l’evento per i fan della F1 e le principali parti interessate, compreso il sistema di distribuzione dei contenuti utilizzato sul muretto dei box, una soluzione di streaming in tempo reale che fornisce alla F1 e alle principali parti interessate media multicanale unici.
Nel corso della partnership, la F1 utilizzerà la tecnologia di punta di Globant per connettere al meglio i fan a livello digitale e contribuire a creare momenti irripetibili per i partecipanti ai Gran Premi, sia in pista sia fuori.