Interactive

Glint rinnova l’eCommerce di Rifò, portando avanti l’impegno condiviso di una moda più etica e sostenibile

Glint per Rifo

Il progetto prevederà un ampio restyling del sito di Rifò con l’obiettivo di ottimizzare la piattaforma e migliorare l’esperienza degli utenti. Questa sinergia, fondata su una visione comune e un impegno condiviso, rappresenta un passo significativo verso la realizzazione di una moda più etica, trasparente e accessibile.

Attraverso questo progetto di restyling, Glint punta ad ottenere una serie di vantaggi, a cominciare dall’ottimizzazione delle performance del sito che garantirà una navigazione più fluida e una velocità di caricamento migliorata, offrendo agli utenti un’esperienza di shopping online più soddisfacente. La gestione semplificata dell’inventario renderà il lavoro del team interno più efficiente ed efficace. Inoltre, per incrementare il tasso di conversione e i volumi di vendita, si procederà con l’implementazione di nuove funzionalità.

Nato nel 2017 con una visione rivoluzionaria, Rifò si è distinto nel panorama della moda per la sua missione di produrre abbigliamento e accessori di alta qualità utilizzando fibre tessili rigenerate e rigenerabili. La produzione avviene localmente, seguendo una filiera corta che si estende entro soli 30 chilometri, riducendo così l’impatto ambientale legato ai trasporti.