Interactive

Gli ingredienti ci sono tutti: il brand, il purpose e la community. Dario Mancini ci racconta il progetto che ‘chiude il cerchio della comunicazione’ di Waze e Volkswagen per il lancio della nuova ID.3

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Ogni mese, più di 140 milioni di Wazer in tutto il mondo contribuiscono all’attività della Community guidando per oltre 36 miliardi di chilometri e riportando più di 70 milioni di incidenti in 185 paesi. L’app è disponibile in 56 lingue. La Community è composta da map editor, beta tester, localizzatori che si occupano delle traduzioni e da 1.600 partner globali del programma Waze for Cities basato sullo scambio gratuito, collaborativo e bidirezionale di dati con le municipalità.

In questa intervista Dario Mancini, Regional Manager Italy & EMEA Emerging Markets di Waze, racconta il progetto che vede coinvolta la community di Waze e il brand Volkswagen per il lancio della compatta elettrica ID.3.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy