Interactive

Genitori e figli invertono i ruoli nella nuova campagna digital tau-marin: protagoniste 7 famiglie social in cui i bambini insegnano agli adulti la corretta igiene orale

tau-marin lancia la nuova campagna digital ‘Ti insegno io!’ in cui il ruolo di figli e genitori si inverte lasciando ai più piccoli il compito di insegnare agli adulti le buone regole dell’igiene orale.

L’iniziativa vede il coinvolgimento di 7 famiglie social, scelte in rappresentanza di un modello familiare libero da stereotipi: @papathumper, @cosa_mi_metto, @duemammetrefigli, @mammadi5maschi, @dentiamoreefantasia, @giorgiamantica, @fox_andrea.

Fino al 29 ottobre, i giovani protagonisti, di età variabile tra 3 e 12 anni, interpreteranno il ruolo di insegnante in reel e stories su Instagram e Tik Tok, spiegando ai genitori come eseguire una corretta igiene orale nell’arco di 24 ore e l’importanza di acquisire sane abitudini quotidiane. Attraverso raccomandazioni, consigli e anche qualche affettuoso richiamo, promuoveranno un messaggio univoco per grandi e piccini: avere cura dei denti è importante per tutta la famiglia ed è soprattutto semplice, perché anche i bambini possono imparare che pochi minuti al giorno doneranno un sorriso sano per tutta la vita.

La campagna digital ‘Ti insegno io!’ è ideata e gestita da On Point Pr. Tutti i contenuti dei talent verranno condivisi sui profili social istituzionali tau-marin Instagram e Tik Tok (@tau_marin).