Novità in casa Tuborg che, grazie a TRIBE COMMUNICATION, ha realizzato una campagna native digital per il lancio del progetto ‘Fresca come alla spina’.
Tuborg infatti, offre la freschezza della birra alla spina in bottiglia, grazie a un nuovo processo produttivo che permette di preservare al meglio il suo gusto più autentico ed originale, spiega una nota. Fresca come alla Spina appunto.
L’agenzia ha ideato una creatività ad hoc, per raccontare il benefit di prodotto per i suoi consumatori, contestualizzandola nel periodo storico in cui tutti stiamo vivendo.
Tribe ha coordinato la produzione curata da H48. La campagna si articola in un soggetto hero da 30” e tre declinazioni da 15”, i video hanno una pianificazione social e digital a cura di UM media.
Credit
Agenzia: Tribe Communication
Ceo: Alessandro Fellegara
Chief Creative Officer: Alessandro Egro
Direttore Creativo: Giovanni Chiarelli
Art Director: Matteo Segat
Account Director: Elisa Brancaleone
Account Executive: Stefania Mili
Head of Content: Gian Marco Sillani
Casa di produzione video: H48
Regia: Cristian Miragliotta
Dop: Tommaso Terigi
Account Director: Francesca Melodia
Media: UM