Interactive

FreeWheel sceglie Xavier Llerena per guidare la strategia DSP in Europa

FreeWheel, società del gruppo Comcast, nonché leader nel settore dei software per il video advertising, ha annunciato oggi la nomina di Xavier Llerena alla carica di Senior Director, DSP Partnerships. Nell’ambito del suo ruolo, Xavier si occuperà di curare le relazioni con i clienti lato domanda, definire la vision per la strategia DSP e gestire il team DSP Partnerships di FreeWheel in tutta Europa.

L’esperienza di Xavier nel campo delle piattaforme tecnologiche e mobile aiuterà FreeWheel ad affermarsi come il principale punto di riferimento per la connected TV (CTV) e pubblicità addressable nella regione. Tutto questo permetterà all’azienda di mantenere relazioni di massima qualità e soddisfare le esigenze dei clienti in termini dei propri inventory.

Xavier approda a FreeWheel dopo un’esperienza presso InMobi, dove ha ricoperto le cariche di Responsabile della pubblicità programmatica e Responsabile di strategia e operations per l’Europa. Prima ancora, aveva lavorato nel team di vendite per App Annie, per cui aveva istituito e gestito l’Inside Sales Team per EMEAR.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy