Interactive

Finalmente conclusa la vicenda di Libero e Virgilio mail: tutti i servizi sono tornati normali, anche la app di iOS. In arrivo i rimborsi

Alla fine, dopo le tante vicissitudine esperite e i milioni di utenti ‘scontenti’ (eufemismo), è arrivato il giorno in cui Italiaonline ha potuto comunicare finalmente la conclusione del processo di ripristino di tutte le funzionalità accessorie delle Libero Mail e Virgilio Mail. Anche l’accesso alle eMail tramite Libero Mail App è da ieri pienamente disponibile per le utenze iOS.

“Rimane attivo” recita il comunicato, “per tutti coloro che ne avessero necessità, il numero verde 800 591 829, potenziato in questi giorni a causa del fisiologico aumento di chiamate. Le colleghe e i colleghi proseguono nel lavoro di fornire a ciascun utente il supporto necessario”.

Non sorprende, a questo punto, viste le tante richieste pervenute, l’intenzione di “fornire un ristoro all’utenza coinvolta nel disservizio, con modalità diverse a seconda dei servizi sottoscritti. Le tipologie di ristoro saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso messaggi recapitati alle caselle e-mail di tutti i nostri utenti”.

A conclusione della vicenda, vengono poi rinnovate le scuse agli utenti e confermato che la priorità dell’operatore è stata, dal primo giorno del disservizio, quella di tutelare l’integrità dei dati dei milioni di italiani che da anni sono suoi fedeli utenti. “Il nostro bene più prezioso”, chiude il comunicato.