Ha preso il via oggi, per 4 settimane, la campagna di comunicazione di Fideuram Direct, focalizzata sui target Investor e Trader – chi gestisce i propri investimenti in autonomia e possiede un profilo più attento ai temi ESG e innovazione – per sviluppare awareness e consideration sul brand.
La campagna, firmata Accenture Song, copre differenti canali, formati e tempistiche di diffusione:
Addressable tv – comunicazione in formato lanner che appare, non all’interno di un break pubblicitario, ma durante la programmazione del palinsesto TV. Al click sul tasto ‘OK’ del telecomando, si potrà atterrare su un TV site (interna alla piattaforma TV) creata ad hoc.
Digital display – utilizzo di formati impattanti a copertura delle principali testate news, finance e sportive.
Piattaforme social – ulteriore leva per aumentare la copertura e diffondere awareness.
Advertising – nelle stazioni ferroviarie e alle fermate autobus, su digital screen.
Pagine ADV su stampa di settore.
Community verticali – attive sul mondo economia e finance.
Fideuram Direct è la piattaforma digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo per i risparmiatori e i trader che vogliono investire da remoto sui mercati finanziari.