Il nuovo spot è firmato LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto.
Lo spot è stato ideato e realizzato, nello specifico, dalla sede torinese di Leo Burnett, guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini e andrà on air sui canali social Youtube, Facebook, Instagram, nei formati 90’’/30’’/15’’ nel mese di dicembre. La pianificazione è a cura di Starcom.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Martini
Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori
Art Directors: Marcello Gaio Bondioli, Elisabetta Ursino
Copywriter: Bianca Poluzzi
Team Account: Romana Ambrogini, Linda Salamano, Ludovica Meo
Head of Tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Laura Nadalutti
Editor: Eugenio Sciola
Agenzia Media: Starcom
Ceo: Vita Piccinini
General Manager: Boaz Rosenberg
Cdp: ALTO VERBANO
Regia: Senegal
Dop: Giuseppe Favale
Post audio: DISC TO DISC PRODUCTIONS