Interactive

‘Fabuloso Channel’, la finta televendita ideata da Amarena Company per il brand del gruppo Colgate – Palmolive. Con Giorgio Mastrota e il content creator Lorenzo Balducci

Amarena Company firma la campagna digital di Fabuloso in concomitanza con l’uscita a scaffale della linea di ammorbidenti ‘Regalati l’Italia’. Continuando a costruire sul tono di voce ironico che ha contraddistinto la comunicazione dei prodotti Fabuloso, la creatività dell’operazione si appropria del format televendita divertendosi a parodiarne lo stile.

Nasce così ‘Fabuloso Channel’, una campagna multisoggetto che lavora su formati digital brevi e e che vede testimonial il vero re delle televendite: Giorgio Mastrota. Insieme a lui la simpatica Aurelia, interpretata dal content creator Lorenzo Balducci, già nel roster di influencer che collaborano con il brand.

La campagna, pianificata sui social Fabuloso, Meta e Amazon, sarà on air fino a settembre.

Credit

Amarena Company

Head of Digital: Sara Pelosi
Executive Account: Fabrizia Salerno
Creative Directors: Mariapia Candreva, Andrea De Michele
Art Director: Elisabetta di Paolo
Social Media Strategist: Andrea De Michele

Colgate – Palmolive

Social lead Southern Europe Colgate-Palmolive: Fabrizia Di Palma
Senior brand Manager Southern Europe Homecare: Jennifer Kataharina Bohr
Director CEx Personal & Home Care: Salvatore Troise
Director Digital Transformation, Southern Europe: Marina Popova