L’accordo ha l’obiettivo di potenziare la presenza digitale di Futura Sistemi attraverso strategie di social selling e lead generation, migliorandone il posizionamento aziendale e contribuendo alla recente vittoria di un importante bando per il settore idrico.
Con il supporto di Execus, l’azienda ha rafforzato la propria presenza su LinkedIn, ampliando la rete di contatti professionali e stabilendo connessioni strategiche con figure apicali della Pubblica Amministrazione su scala nazionale, con una crescita significativa in termini di visibilità, stimata intorno al +400%. Questa espansione ha permesso all’azienda di promuovere le proprie soluzioni, consolidare la reputazione sul mercato italiano e creare nuove opportunità di business. La rete conta oggi figure di rilievo provenienti da amministrazioni pubbliche su tutto il territorio nazionale.
Oltre a rafforzare il posizionamento del brand la software house italiana ERP si è aggiudicata un bando strategico per la fornitura della piattaforma HYDROS alle società consorziate di Viveracqua, che riunisce 12 gestori idrici pubblici del Veneto.