Dal 20 maggio al 5 giugno 6 leggende del calcio italiano racconteranno
a Euronics i momenti indimenticabili dei loro Europei. Tra questi giocatori, amati dagli italiani di tutte le generazioni, c’è chi si è distinto per aver segnato in tutte le competizioni internazionali, e chi ha provato emozioni vestendo sia il bianco sia il rosso nero. Oltre a condividere i loro ricordi più belli, i calciatori sveleranno anche come guarderanno gli Europei quest’anno e su quale device.
Ogni intervista dei ‘Racconti Azzurri’ vivrà su Instagram e Tik Tok, sia sui canali del giocatore, sia su quelli di Euronics e di tutti i soci con una programmazione attiva fino ai primi di giugno, vigilia della manifestazione.
Nella scelta dei mezzi e della campagna, Euronics persegue l’obiettivo di aumentare la brand awareness e il posizionamento del brand, puntando a garantire costante servizio ai clienti e offrendo loro prodotti tecnologici all’avanguardia e in grado di rispondere alle loro esigenze.
La campagna si inserisce in una più ampia strategia di offerta commerciale con la promozione ‘Occasioni da Gol’, dedicata agli Europei e, nello specifico, a televisori e soundbar da acquistare per godersi al meglio la manifestazione. La promozione inizierà il 23 maggio e terminerà il 5 giugno.
Il progetto è realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione e marketing sportivo Sobe Sport.