Interactive

Euroitalia affida a OMD il coordinamento internazionale delle campagne Social e Youtube

Francesca Costanzo

EuroItalia, azienda attiva nel commercio globale di fragranze e cosmetici, ha assegnato a OMD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP) il coordinamento internazionale delle campagne sui canali Facebook, Instagram e YouTube. Le attività gestite dal nostro Paese riguarderanno i progetti di comunicazione dei brand Versace, Dsquared2, Missoni e Moschino per Italia, Austria, Svizzera, Germania, Uk e Francia.

L’incarico si aggiunge alle attività che OMD Italia gestisce già sul fronte Russia e US, Paesi per i quali si occupa del coordinamento delle campagne su tutti i media.

Commenta nella nota Francesca Costanzo, OMD Managing Director: “Il coordinamento internazionale è uno dei punti di forza della nostra agenzia. Abbiamo messo a punto negli anni una struttura modulabile e flessibile, in grado di convertire il pensiero global in azioni local. Abbiamo affinato il talento specifico necessario per eccellere in questo campo, grazie all’esperienza maturata al fianco di aziende italiane che hanno avuto un grande successo all’estero e siamo orgogliosi di poter applicare la nostra expertise global ad alcune delle brand più apprezzate al mondo nel settore luxury beauty”.