Interactive

EUBI lancia la piattaforma online eubiskincare.com, sull’eShop disponibili le prime tre referenze del brand

EUBI, il marchio di cosmetica naturale nato da un’intuizione di Elisa Barlaam Pucci (l’abbiamo intervistata qui), lancia la piattaforma digitale eubiskincare.com, coinvolgendo le utenti in un viaggio virtuale alla scoperta di un nuovo modo di intendere la bellezza con la prima linea antiossidante e pro-age a base di asparago, in vendita sull’eCommerce.

Sull’eShop sono in vendita le prime tre referenze EUBI: il siero rivitalizzante e illuminante Poignant per proteggere la pelle dei raggi UV, luce blu e inquinamento, la crema viso Velveting formulata con ingredienti rivitalizzanti che stimolano la sintesi di collagene e la mist Beaming per un effetto rigenerante, calmante, tonificante ed energizzante.

EUBI è una linea che si adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Certificata Icea come cosmetico vegano, è formulata con ingredienti naturali e presenta texture leggerissime che si stendono facilmente: non è necessario seguire un protocollo di skincare per ottenere ottimi risultati perché ogni referenza basta a sé stessa, ma può anche essere utilizzata in sequenza come un tradizionale trattamento.

Unendo la parola greca EU, che significa bene oppure vero, a BI, intesa come italianizzazione del verbo essere inglese, il nome del marchio rende interpreta al concetto di ‘stare bene’. Con questa filosofia prendono vita il pack dei prodotti, la campagna adv e la grafica del nuovo sito eubiskincare.com. La natura autentica è protagonista di una nuova idea di bellezza e a sottolinearlo è anche il payoff Born in Maremma.