Interactive

Enegan lancia l’edizione 2024 della sua ‘Campagna Facce’

Enegan, Campagna Facce 2024

La ‘Campagna Facce’ è il progetto di Enegan che ha l’obiettivo di coinvolgere i propri clienti in un modo nuovo e informale, per dare loro visibilità e offrire l’opportunità di raccontarsi e farsi conoscere. In questa edizione la campagna ha coinvolto quasi 200 clienti Enegan, oltre alla rete agenti sull’intero territorio nazionale.

La campagna, che è partita oggi – mercoledì 16 ottobre – e sarà online per due mesi, è stata ideata e sviluppata dall’agenzia Brand Factory insieme al dipartimento marketing di Enegan. Il progetto ha toccato 60 diverse città in 19 Regioni, in un vero e proprio tour lungo lo stivale.

In questo progetto Enegan ha voluto raccontarsi ancora più da vicino e ha voluto diffondere la filosofia di Energy Partner, ovvero una presenza costante al fianco dei propri clienti, che li sappia guidare e supportare quotidianamente.

I clienti dell’azienda saranno dei veri e propri alfieri di questa campagna e, alla luce della loro scelta green con la fornitura di Enegan, avranno l’importante compito di fare da portavoce sui temi ambientali e sulla consapevolezza dei rischi climatici che il nostro pianeta sta vivendo.

La campagna sarà completamente digitale e trasformerà il trader in un vero e proprio canale attraverso il quale poter ottenere visibilità e riconoscimento per il proprio percorso di sostenibilità. Facebook, Instagram, Youtube saranno i principali canali utilizzati, per i quali Enegan ha realizzato un format di piccole clip che raccontano in modo originale e divertente le aziende e le loro storie.

È possibile consultare la campagna a questo link.