Interactive

Eley conferma Social Factor (Deda Digital) per la promozione online di Sendo

Eley conferma SOCIAL FACTOR | DEDA DIGITAL, che nel frattempo è stata acquisita da Deda Digital, per la promozione dell’e-commerce sendoconcept.it, shop online multilingua, che ha l’obiettivo di vendere i prodotti Sendo in tutta Europa. 

L’obiettivo di Sendo è quello di fornire prodotti che aiutino le persone a riconnettersi con la loro essenza più profonda e antica, spesso perduta a causa dei ritmi stressanti della vita moderna. 

Deda Digital, azienda parte di Deda Group specializzata in digital transformation, che grazie all’acquisizione di Social Factor ha rafforzato il suo reparto social & digital marketing, si impegnerà a rafforzare il brand Sendo attraverso una strategia di promozione mirata, utilizzando le potenti piattaforme di advertising Meta ADS e Google ADS. 

“La nostra sinergia con Eley ha sempre dato vita a progetti entusiasmanti e fruttuosi”, commenta nella nota Enrico Gualandi, Head of Strategy Social Factor e Deda Digital. “Non vediamo l’ora di scrivere un nuovo capitolo di questa avventura, portando il brand Sendo a nuove vette di successo”. 

“Abbiamo piena fiducia nel fatto che la nostra alleanza con Deda Digital continuerà a generare valore per il nostro brand e per i nostri clienti”, ha dichiarato aggiunge Maria Letizia Scillia, Digital Marketing Manager Eley.