Interactive

EasyPark lancia la campagna ‘Make Space for Life”, per una sosta senza stress anche durante gli eventi estivi

campagna easypark

EasyPark sbarca a Milano e nell’area metropolitana circostante con la sua nuova campagna marketing ‘Make Space for Life’. L’iniziativa, attiva dal 15 maggio al 31 luglio 2024, accompagnerà i milanesi durante la stagione degli eventi estivi.

Un concept che invita le persone a dedicare più spazio alle attività che amano, liberandosi dalle incombenze più monotone. Grazie all’app, infatti, gli utenti possono gestire e pagare la sosta della propria vettura in modo semplice e comodo direttamente dallo smartphone, sfruttando al meglio ogni minuto del proprio tempo anche durante l’estate.

La campagna sarà attiva con comunicazione Out of Home, attività digital e coinvolgimento di micro-influencer. A Milano saranno centinaia gli spazi pubblicitari sotto gli orologi pubblici e le pubblicità OOH posizionate strategicamente in prossimità delle location che ospiteranno i principali eventi dell’estate. In ambito digital, sono stati selezionati 10 noti micro-influencer locali e alcune delle più seguite pagine milanesi che, attraverso contenuti accattivanti e divertenti, racconteranno le funzionalità chiave dell’app EasyPark, coinvolgendo attivamente le loro community di followers.

L’ideazione e la pianificazione della campagna ‘Make Space for Life’ sono state interamente sviluppate dal team di marketing di EasyPark Group.

La campagna proseguirà in circa 40 località balneari su scala nazionale.