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Digitouch lancia il suo nuovo posizionamento ‘Adactive Intelligence’. Ogni business unit del modello MTE sarà guidata da un diverso tipo di intelligenza

Simone Ranucci Brandimarte, Gruppo Digitouch
Simone Ranucci Brandimarte, Presidente Gruppo Digitouch

Il nuovo posizionamento di Digitouch Adactive Intelligence – adattarsi in maniera attiva, con intelligenza – nasce da una riflessione sul significato di Intelligenza, una capacità tipicamente umana, oggi sfruttata anche nella sua sfera tecnologica come portatrice di innovazione. Grazie all’intelligenza, infatti, l’uomo è stato in grado nel corso del tempo di evolversi, adattandosi ai cambiamenti e trasformandoli, spesso, in opportunità.

Così, mettendo a fattor comune diversi tipi di Intelligenza, da quella umana a quella tecnologica, Digitouch mette in campo la propria expertise al servizio di brand e aziende. In seguito al nuovo posizionamento ogni Business Unit del modello MTE, a seconda delle proprie peculiarità, sarà guidata da un diverso tipo di intelligenza.

Digitouch Marketing – Original Intelligence

In principio era solo: ‘Cogito ergo sum’, oggi è anche: ‘Prompt ergo sum’. Avere due intelligenze che lavorano insieme, verso un obiettivo comune. Perché dietro ogni successo c’è sempre la mente umana che ha imparato a superare i suoi limiti grazie alla tecnologia.

Digitouch Technology – Innovative Intelligence

La tecnologia è uno sguardo che si protende verso il futuro, un ponte che collega ciò che siamo e ciò che possiamo diventare. È ciò che permette all’essere umano di migliorarsi ogni giorno, con innovazione, utilizzando la propria intelligenza per puntare a obiettivi sempre più alti e raggiungere vette mai esplorate prima.

Digitouch eCommerce – Immersive Intelligence

Ogni percorso, prima di essere intrapreso, ha bisogno di essere immaginato. Ed è la nostra visione delle cose, la nostra intelligenza, a permetterci di creare delle esperienze immersive in grado di generare nuove occasioni di vendita per tutti i brand che vogliono crescere e acquisire clienti grazie all’interconnessione tra ecosistemi fisici e digitali. Per abilitare esperienze di acquisto seamless che valorizzino gli interessi, i prodotti e i servizi dei brand.