Il nuovo posizionamento di Digitouch Adactive Intelligence – adattarsi in maniera attiva, con intelligenza – nasce da una riflessione sul significato di Intelligenza, una capacità tipicamente umana, oggi sfruttata anche nella sua sfera tecnologica come portatrice di innovazione. Grazie all’intelligenza, infatti, l’uomo è stato in grado nel corso del tempo di evolversi, adattandosi ai cambiamenti e trasformandoli, spesso, in opportunità.
Così, mettendo a fattor comune diversi tipi di Intelligenza, da quella umana a quella tecnologica, Digitouch mette in campo la propria expertise al servizio di brand e aziende. In seguito al nuovo posizionamento ogni Business Unit del modello MTE, a seconda delle proprie peculiarità, sarà guidata da un diverso tipo di intelligenza.
Digitouch Marketing – Original Intelligence
In principio era solo: ‘Cogito ergo sum’, oggi è anche: ‘Prompt ergo sum’. Avere due intelligenze che lavorano insieme, verso un obiettivo comune. Perché dietro ogni successo c’è sempre la mente umana che ha imparato a superare i suoi limiti grazie alla tecnologia.
Digitouch Technology – Innovative Intelligence
La tecnologia è uno sguardo che si protende verso il futuro, un ponte che collega ciò che siamo e ciò che possiamo diventare. È ciò che permette all’essere umano di migliorarsi ogni giorno, con innovazione, utilizzando la propria intelligenza per puntare a obiettivi sempre più alti e raggiungere vette mai esplorate prima.
Digitouch eCommerce – Immersive Intelligence
Ogni percorso, prima di essere intrapreso, ha bisogno di essere immaginato. Ed è la nostra visione delle cose, la nostra intelligenza, a permetterci di creare delle esperienze immersive in grado di generare nuove occasioni di vendita per tutti i brand che vogliono crescere e acquisire clienti grazie all’interconnessione tra ecosistemi fisici e digitali. Per abilitare esperienze di acquisto seamless che valorizzino gli interessi, i prodotti e i servizi dei brand.