La casa di moda Luisa Spagnoli si è affidata anche per questa edizione della Fashion Week meneghina all’expertise di DIGITAL DUST, agenzia internazionale indipendente, per comunicare e supportare attraverso le Digital PR la maison, in occasione della sfilata di domenica 25 settembre.
Per la sfilata, Luisa Spagnoli ha presentato la propria collezione Pret-à-Porter primavera/estate 2023, tingendo il Museo della Permanente in una precisa tonalità di rosa, una nuance al contempo delicata e decisa, e invita le sue donne spensierate a prendere parte ad un sogno estivo senza fine. E tra frange, maglieria a due pezzi, minigonne e righe decise, le modelle hanno sfilato davanti a un pubblico di ospiti e celebrities.
Digital Dust ha supportato l’importante appuntamento invitando personaggi italiani e internazionali come Martina Colombari, Federica Nargi, Ludovica Sauer e Julie Sergent Ferreri.
Le ospiti hanno indossato gli abiti dell’attuale collezione F/W esaltando un trionfo di colori e materiali di qualità tipici della Maison, e hanno condiviso contenuti live durante lo show sui loro canali social con il tag @luisaspagnoli e l’hashtag #ClubLuisa.