Aircash si affida a DIGITAL ANGELS, agenzia di comunicazione e marketing integrata, per una campagna di Digital PR volta ad aumentare la visibilità e l’autorevolezza del brand in Italia.
Aircash è un istituto di moneta elettronica disciplinato e autorizzato dall’UE ed è anche la prima piattaforma fintech croata. La soluzione innovativa di Aircash comprende un portafoglio digitale che include depositi, prelievi, pagamenti e trasferimenti di denaro istantanei, una carta prepagata con un solo clic tramite l’app Aircash e A-bon, un e-voucher stampato per acquisti online facili e sicuri tramite l’utilizzo di un codice PIN a 16 cifre.
La collaborazione ha l’obiettivo di incrementare la visibilità di Aircash online attraverso un maggiore traffico al sito, e di aumentare la sua brand awareness e autorevolezza attraverso la redazione e divulgazione di contenuti di qualità su siti autorevoli.
Il team di esperti di Digital Angels si occuperà di tutte le attività di Digital PR, tra cui scouting dei portali, gestione delle pubblicazioni, stesura degli articoli e pubblicazioni su portali locali e nazionali. Verranno anche forniti dei servizi di creatività come la definizione di un press kit comprensivo di company profile, statistiche, infografiche e immagini.
“Siamo entusiasti di unire le forze con Digital Angels per la nostra avventura di Aircash nel mercato italiano. Il loro approccio coinvolgente, la profondità delle conoscenze e la ricchezza dell’esperienza ne fanno un partner ideale. Insieme, siamo fiduciosi nella nostra capacità di offrire un valore eccezionale e soluzioni innovative ai consumatori italiani”, dichiara nella nota Lea Baricic, Head of PR di Aircash.
“Supporteremo Aircash nella sua crescita sul territorio italiano, offrendo strategie innovative e contenuti di qualità per una campagna di successo”, aggiunge Federica Santoni, Senior Account Manager di Digital Angels.