Dataïads, azienda specializzata nell’ottimizzazione post-click AI driven per il commercio elettronico, annuncia la partnership strategica con Intergic, digital solution provider che offre tecnologie innovative per l’ecommerce e il digital marketing. La collaborazione ha l’obiettivo di estendere la presenza della società francese sul mercato italiano, offrendo ai merchant online una piattaforma SaaS che consente di creare landing page post click altamente personalizzate.
La collaborazione con Intergic consentirà a Dataïads di integrarsi nell’ecosistema dell’eCommerce italiano aprendo agli eMerchant nazionali l’accesso alla piattaforma SaaS che permette di creare velocemente landing page iper-personalizzate, migliorando in questo modo la customer engagement e aumentando le conversioni.
Le aziende
Dataïads è stata fondata nel settembre 2021 da Raphaël Grandemange, Benjamin Cozon e Thibault de Broissia. La sua tecnologia proprietaria, nota come Post-click Experience, migliora l’esperienza dell’utente dopo il clic su un annuncio commerciale generando automaticamente landing page customizzate. Queste landing page sono create utilizzando i dati provenienti dai feed di prodotto del Google Merchant Center del merchant, offrendo così un’esperienza iper-personalizzata e unica rispetto alle pagine di prodotto standard.
Intergic da quasi 20 anni accompagna i merchant italiani nel percorso di digitalizzazione del loro business, selezionando e introducendo le migliori soluzioni digitali innovative internazionali. Fondata a Merano e con business unit a Milano, grazie al suo team di professionisti l’azienda negli anni si è affermata anche nel mondo fintech, IoT, supply chain, geolocalization e industria 4.0.