Frutto della collaborazione tra il Gruppo Mondadori e Bookrepublic, Narae offre un’esperienza di lettura inedita a tutti gli appassionati di questo nuovo genere narrativo che dall’Asia si sta rapidamente affermando anche in Europa.
Con Narae è possibile leggere storie divise in oltre cento episodi brevi, con nuove uscite ogni settimana. Il catalogo include una ricca varietà di generi e ‘trope’ – le sottocategorie del romance – in grado di soddisfare tutte le lettrici e tutti i lettori appassionati di Fantasy Romance, Romance Storico, Contemporary Romance, Boys Love e molto altro ancora.
Già scaricabile da App Store e Google Play, Narae è stata lanciata contemporaneamente in Italia e in Francia. Le storie presenti sull’app sono disponibili per la prima volta in italiano e in francese, grazie a un team di traduttori qualificati.
Il catalogo di storie di Narae, scritte esclusivamente da autrici coreane, si amplierà di continuo anche con la creazione di webnovel originali prodotte e scritte da autrici italiane e francesi.