Interactive

Dacia lancia l’app di realtà aumentata che permette di vedere nel dettaglio l’intera la gamma dei veicoli del brand

Nuovi colori, nuovo logo e nuovo emblema Dacia Link. Da stamattina, i veicoli mostrano la nuova visual identity della Marca su tutti i siti web Dacia in Europa, oltre che sui supporti commerciali e pubblicitari.

I clienti europei possono già da ora scoprire e configurare il modello di loro scelta, ma dovranno aspettare fino a ottobre per vedere dal vivo i veicoli, dapprima al Salone dell’Auto di Parigi e successivamente presso i concessionari Dacia.

Il brand ha inoltre lanciato un’app di realtà aumentata per smartphone e tablet: Dacia AR, che permette di visualizzare i veicoli ovunque, persino in scala 1:1, e anche di entrare al loro interno.

I concessionari potranno utilizzarla per mostrare i veicoli in modo inedito, oltre a sfruttare gli strumenti già esistenti. Dacia AR si rivelerà utile anche quando i concessionari vorranno presentare a un cliente un modello non presente nello showroom. Sull’app sono disponibili tutti i modelli, in tutti i colori.