Il flipper di design misura 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza e lo trovi in Via Valenza 2 (Porta Genova).
Un flipper outdoor che, viste le dimensioni da record, si è iscritto al Guinness World Records concorrendo come ‘flipper più grande del mondo’ e con il quale il pubblico può realmente giocare e divertirsi.
Per azionare il flipper, non compare la scritta insert coin, ma l’hashtag #playthesub: è infatti sufficiente tirare la leva di The Sub, la nuova design machine per spillare la birra a casa firmata da Heineken in collaborazione con Marc Newson, per assistere alla trasformazione e dare inizio alla partita.
Dal momento dello svelamento del flipper, martedì sera alle ore 19.30, fino a sabato 12 aprile, Radio Deejay sarà collegata a bordo del Deejay Truck in diretta da Via Valenza.
La living room dalla quale prende vita il flipper è anche uno spazio arredato da Giò Forma dove è possibile gustare, insieme agli amici, una birra spillata con The Sub. E dall’11 aprile Heineken aspetta tutti coloro che vogliono scoprire il flipper sul web. Accedendo alla pagina Facebook e al canale Youtube di Heineken o all’#playthesub di Twitter inizierà la sfida.
Credit
Azienda: Heineken Italia
Marchio: Heineken
Direttore Marketing: Floris Cobelens
Group Brand Manager: Cristina Gusmini
Senior Brand Manager Heineken: Daniela Gorni
Events Manager: Giovanni Natalini
Agenzia: Publicis Italia
Executive Creative Director: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Creative Supervisor: Michele Picci e Marco Viganò
Art Director: Alessandro Candito
Copywriter: Paolo Bartalucci
Account Director: Simona Coletta
Producer: Silvia Cattaneo
Cdp: Dooley Productions
Design Studio: Giò Forma