Interactive

Csaba dalla Zorza entra nel roster di talent di Show Reel Factory

Csaba dalla Zorza, autrice e conduttrice televisiva, sceglie Show Reel Factory per espandere e approfondire la propria narrazione in ambito digitale attraverso diversi mezzi e molteplici formati. Un ingresso prestigioso per la talent agency di Show Reel Media Group, realtà italiana che gestisce in esclusiva alcuni tra i talent, content creator, influencer e canali editoriali più rilevanti dello scenario digitale italiano, che rafforza così il proprio roster con un profilo di potente riconoscibilità e di forte richiamo in ambito lifestyle.

Condividendo ciò che ha appreso studiando a Parigi, alla celebre scuola Le Cordon Bleu, da molti anni Csaba dalla Zorza è un esempio per chi desidera cambiare il proprio approccio alla cucina casalinga, affinché diventi un momento di piacere e soddisfazione. Autrice di 21 libri, molti dei quali divenuti programmi di cucina per Real Time, La7, Food Network, Csaba dalla Zorza è giudice del cult show Cortesie per gli Ospiti in onda su Real Time.

Csaba dalla Zorza – ph Stefania Giorgi

Dalla tv all’editoria, Csaba dalla Zorza è una professionista che conosce e gestisce con perfetta padronanza i diversi mezzi di comunicazione e, grazie alla collaborazione con Show Reel Factory, potrà estendere ulteriormente il proprio storytelling anche in ambito digital, consentendo alla talent agency di aggiungere un importante asset strategico nel proprio roster in termini di posizionamento, raggiungendo quindi nuovi target.

Helio Di Nardo, CEO di Show Reel Factory, commenta nella nota: “Senza dubbio, Csaba dalla Zorza ci ha accompagnati alla scoperta del piacere della bellezza e di come possiamo integrarla nella vita di tutti i giorni. Siamo quindi entusiasti di poter collaborare con una professionista così apprezzata e intraprendere insieme un percorso strategico volto a portare il suo linguaggio e i suoi racconti nel mondo digitale sviluppando contenuti e format per dialogare con la sua community anche in rete”.

Related articles