Interactive

Cosmico, Gianluca Nigro è il nuovo Digital Talent Scout

Gianluca Nigro è il nuovo Digital Talent Scout di Cosmico startup che connette i talenti del digitale con le più grandi società di consulenza, aziende e startup internazionali. La nuova divisione di Cosmico guidata da Nigro sarà sviluppata nell’ottica selezionare sempre più freelance e smartworkers, eccellenze nel proprio settore, così da connetterli con progetti all’altezza della loro ambizione.

Il ruolo di Gianluca Nigro, all’interno di Cosmico, sarà infatti quello di alimentare costantemente il network di super freelance e talenti delle agenzie digitali, quali UI/UX Designer, Web o Mobile Developer, Copywriter. Al tempo stesso, lavorerà al fianco di importanti società di consulenza, grandi agenzie digitali, start-up internazionali che necessitano di ampliare rapidamente la propria forza lavoro. Analizzando i loro bisogni, sarà quindi in grado di metterli velocemente in contatto con i talenti più adatti all’interno dell’universo di Cosmico.

La nuova nomina di Gianluca combacia con il lancio del nuovo website di Cosmico per la selezione dei talenti: nel portale le figure ricercate sono freelance o agenzie che lavorano nel digital in ambito sviluppo e coding, design, marketing e comunicazione, con la volontà di collaborare a importanti progetti su scala nazionale e internazionale rimanendo però liberi da vincoli. Cosmico li definisce unhirables, letteralmente non assumibili: sanno quanto valgono, sanno di poter arrivare dove vogliono, ma non si accontentano di lavorare per una sola azienda.