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‘Con amore si cambia’, Pampers lancia il nuovo pannolino Green Generation. Campagna di comunicazione digitale firmata Saatchi & Saatchi

Pampers lancia Green Generation, il suo primo pannolino in parte riutilizzabile e in parte monouso con l’affidabile tecnologia Pampers garantendo asciutto, protezione e il 30% di rifiuti in meno.

Carlo Miotto, Baby Care & Corporate Digital Marketing Director di Fater, spiega nella nota: “Questa innovazione è uno dei nostri numerosi passi avanti nel viaggio verso un pianeta più sostenibile e un futuro felice e sano per ogni bambino perché l’impegno per le generazioni future passa necessariamente attraverso l’impegno nei confronti della sostenibilità. Pampers Green Generation è la nostra risposta attenta all’ambiente per i genitori che desiderano un pannolino che produca meno rifiuti, ma che cercano la comodità e la protezione di un pannolino monouso”.

“È una sfida complessa, in un contesto in continuo divenire, nel quale ognuno può dare il proprio contributo per salvaguardare l’ambiente e lasciare un segno di cambiamento nella società. Sviluppando Pampers Green Generation – continua Carlo Miotto – pensiamo di poter dare un contributo ma soprattutto consentire ai genitori che lo sceglieranno di fare la differenza, da subito, riducendo gli impatti ambientali del post uso”.

A sostegno del lancio una nuova campagna digitale, firmata SAATCHI & SAATCHI, che vivrà sull’app Coccole Pampers raggiungendo quasi 1 milione di utenti per raccontare i piccoli e grandi cambiamenti che avvengono nella famiglia all’arrivo di un figlio: cambiano gli equilibri, le abitudini, si rivoluzionano le case perché ‘con amore si cambia’ e anche Pampers ha cambiato il modo di fare i pannolini.

Pampers Green Generation è un’innovazione nella struttura del prodotto che lo differenzia da tutti gli altri pannolini Pampers. Per questo Fater ha previsto un video educational via social per presentare ai genitori il nuovo prodotto e il suo utilizzo.

“Il lancio di Pampers Green Generation segna un altro importante cambiamento nella storia del Brand e noi siamo felici di continuare a supportarlo lungo questo ambizioso percorso verso un futuro migliore. Per i bambini di oggi e di domani”, conclude Manuel Musilli, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi (Publicis Groupe).