Interactive

Publicis inaugura il 2024 con il progetto One-to-One Wishes. Grazie all’intelligenza artificiale creati 100mila filmati di ringraziamento personali per ogni membro del team

Dopo un anno di grandi successi Publicis ha voluto mettere al primo posto le sue persone e ringraziarle una per una. Per questo motivo il Gruppo ha dato il via al 2024 non con un film di auguri per il nuovo anno, ma con 100.000 film. Uno per ogni membro del team Publicis.

In un esperimento unico nel suo genere che spinge i confini dell’AI video, dello storytelling e della personalizzazione dei contenuti, il tradizionale messaggio di auguri di Arthur Sadoun assume una nuova dimensione quando viene affiancato dal suo gemello AI, oltre che da quelli di Maurice Lévy e dei 4 membri del Direttorio+: Agathe Bousquet, Carla Serrano, Dave Penski e Nigel Vaz.

Grazie alle potenzialità della piattaforma Marcel ciascun dipendente è stato ringraziato nella propria lingua madre e con un messaggio in linea con le proprie aree di interesse.

Nel video che abbiamo scelto Arthur Sadoun e Dave Penski ringraziano Tony, un EVP di Publicis Media che vive in Canada e che ama i viaggi, gli sport acquatici e il parkour.

Credit

Le Truc/Saatchi & Saatchi Canada/PXP/Prodigious/Harbor