È on air la nuova campagna Italiaonline, una ripresa del noto jingle karaoke, ma rinnovato nei contenuti dalla creative community KLEINRUSSO. Obiettivo: supportare il percorso di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso la promozione ‘Compri ora e paghi in primavera’ che abbraccia l’offerta dei più rilevanti prodotti e sevizi per PMI, ovvero sito, presenza social e pubblicità online.
Il formato scelto per lo spot è il 15 secondi: breve, efficace e incisivo, che permette la migliore focalizzazione su un messaggio semplice e importante. La pianificazione dello spot è a cura del centro media MINDSHARE ed è così articolata:
- TV: lo spot sarà on air sui network Publitalia, Discovery e La7
- Radio: lo spot sarà on air su Radio 24 e RDS
- Digital: saranno pianificati formati video preroll, native, display, DEM, social e search
- OOH: video Go Tv formato 15” su circuito Metro di Milano, Roma, Brescia e Genova di Class editore.
CREDITS
Cliente: Italiaonline
Chief Communication Officer: Giorgia Camandona
Media planning & creativity: Chiara Magnabosco
Agenzia: KleinRusso
CEO: Fabrizio Russo
Direttore creativo esecutivo: Antonio Fatini
Direttore clienti: Manuela Bartelli
Strategic planner: Sandro Volpe
Account executive: Valentina Beretta
Musica: Federico Landini
Centro media: Mindshare