Interactive

‘Compri ora e paghi in primavera’, è on air la nuova campagna di Italiaonline firmata KleinRusso. Spot da 15 secondi pianificato da Mindshare

È on air la nuova campagna Italiaonline, una ripresa del noto jingle karaoke, ma rinnovato nei contenuti dalla creative community KLEINRUSSO. Obiettivo: supportare il percorso di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso la promozione Compri ora e paghi in primavera’ che abbraccia l’offerta dei più rilevanti prodotti e sevizi per PMI, ovvero sito, presenza social e pubblicità online.

Il formato scelto per lo spot è il 15 secondi: breve, efficace e incisivo, che permette la migliore focalizzazione su un messaggio semplice e importante. La pianificazione dello spot è a cura del centro media MINDSHARE ed è così articolata:

  • TV: lo spot sarà on air sui network Publitalia, Discovery e La7
  • Radio: lo spot sarà on air su Radio 24 e RDS
  • Digital: saranno pianificati formati video preroll, native, display, DEM, social e search
  • OOH: video Go Tv formato 15” su circuito Metro di Milano, Roma, Brescia e Genova di Class editore.

CREDITS

Cliente: Italiaonline

Chief Communication Officer: Giorgia Camandona

Media planning & creativity: Chiara Magnabosco

Agenzia: KleinRusso

CEO: Fabrizio Russo

Direttore creativo esecutivo: Antonio Fatini

Direttore clienti: Manuela Bartelli

Strategic planner: Sandro Volpe

Account executive: Valentina Beretta

Musica: Federico Landini

Centro media: Mindshare