Interactive

‘Compri ora e paghi in primavera’, è on air la nuova campagna di Italiaonline firmata KleinRusso. Spot da 15 secondi pianificato da Mindshare

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

È on air la nuova campagna Italiaonline, una ripresa del noto jingle karaoke, ma rinnovato nei contenuti dalla creative community KLEINRUSSO. Obiettivo: supportare il percorso di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso la promozione Compri ora e paghi in primavera’ che abbraccia l’offerta dei più rilevanti prodotti e sevizi per PMI, ovvero sito, presenza social e pubblicità online.

Il formato scelto per lo spot è il 15 secondi: breve, efficace e incisivo, che permette la migliore focalizzazione su un messaggio semplice e importante. La pianificazione dello spot è a cura del centro media MINDSHARE ed è così articolata:

  • TV: lo spot sarà on air sui network Publitalia, Discovery e La7
  • Radio: lo spot sarà on air su Radio 24 e RDS
  • Digital: saranno pianificati formati video preroll, native, display, DEM, social e search
  • OOH: video Go Tv formato 15” su circuito Metro di Milano, Roma, Brescia e Genova di Class editore.

CREDITS

Cliente: Italiaonline

Chief Communication Officer: Giorgia Camandona

Media planning & creativity: Chiara Magnabosco

Agenzia: KleinRusso

CEO: Fabrizio Russo

Direttore creativo esecutivo: Antonio Fatini

Direttore clienti: Manuela Bartelli

Strategic planner: Sandro Volpe

Account executive: Valentina Beretta

Musica: Federico Landini

Centro media: Mindshare

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy