Con l’integrazione sempre più massiccia dell’AI nell’ecosistema Google (e non solo), il rischio di un aumento incontrollato dei costi pubblicitari è reale. Senza interventi tempestivi, rischi di perdere il controllo del budget.
Google sta spingendo ancora di più sull’AI integrata nel proprio ecosistema. Se già il CPC cresceva del 50% in media ogni anno, cosa potrà accadere domani? Se non prendi il controllo dei tuoi dati adesso, le campagne potranno solo veder aumentare vertiginosamente i costi. Senza una controparte lato risultati.
Cosa fare per arrestare questa emorragia di budget? Partecipando al webinar live ‘Google si evolve ancora: ottimizza adesso o perdi il controllo dei costi’ il giorno 16 Ottobre alle 12 potrai ascoltare casi di studio e pratiche che possono aiutare te e il tuo business.
Quali vantaggi potrai ottenere da questo webinar:
- Come proteggere il tuo budget dai nuovi cambiamenti di Google. Ti mostreremo le novità e le best practice per garantire che i cambiamenti imminenti non mettano a rischio i tuoi investiment.
- Strategie di ottimizzazione basate sui dati più precisi. Imparerai tecniche avanzate per usare i tuoi dati in modo efficace e ridurre il costo per lead.
- Case Study: come abbiamo ridotto il CPL del 40% per una catena di hotel.
- Cos’è accaduto dove non abbiamo applicato quanto vedrai in questo webinar?
I relatori
- Giulio De Gaetano, Head of Digital Marketing in SOCIAL FACTOR | DEDA DIGITAL
- Massimiliano Pavesio, Marketing Manager in FixUp
Link per la registrazione: https://www.deda.digital/webinar-evoluzione-google-ads-e-tracciamento