Interactive

Ciò che accade nel metaverso può anche uscire dal metaverso: record di interazioni con il corner per l’ordine dei gelati Magnum attraverso Glovo

Magnum e Glovo experience

Chi ha detto che ciò che accade nel Metaverso non possa poi trasformarsi in un’esperienza reale? Nasce proprio da questa volontà l’idea di Magnum e Glovo di offrire un’esperienza virtuale ma allo stesso tempo replicabile nella realtà. Il Magnum Pleasure Store 3.0 ha riscontrato un grande successo, con il 59% delle interazioni da parte degli utenti. Molte di queste interazioni si sono poi trasformate in ordini diretti dei gelati Magnum attraverso Glovo.

Gli utenti che hanno interagito nel Metaverso con lo spazio di Magnum hanno mostrato di apprezzare molto i vari gelati esplorando le aree dedicate: i più visitati sono stati i due nuovi gusti dell’estate in limited edition, Sunlover e Starchaser. A seguire, tra i gusti più apprezzati, Magnum Intense Coffee e, in parità, Magnum Classico e Mandorle.

L’operazione si colloca all’interno del più ampio progetto di lancio della campagna estiva 2023 di Magnum Pleasure meets Pleasure. L’ambiente Magnum Pleasureland è stato ideato dall’agenzia creativa Xister Reply e reso accessibile a tutti grazie a The Nemesis, piattaforma di intrattenimento che offre innovative esperienze di realtà virtuale.