Interactive

Cesar Cid de Rivera è il nuovo International VP of Sales Engineering di Commvault

Commvault, azienda globale specializzata in Intelligent Data Services in ambienti on-premises, cloud e SaaS, annuncia la nomina di Cesar Cid de Rivera a International Vice President of Sales Engineering, per continuare a rafforzare le iniziative di go-to-market dell’azienda e supportare le attività dei team di servizi.

Cid de Rivera vanta 25 anni di esperienza nel settore del software, compreso un periodo significativo in Commvault dal 2013 al 2017, durante il quale ha guidato la Technical Services Organisation nell’area Sud EMEA. Noto veterano del settore, porta in azienda una profonda conoscenza di SaaS e data management, con una comprovata esperienza nella prevendita e nella consulenza tecnica avendo avuto la responsabilità di team operativi presso ServiceNow, Pegasystems, Symantec e Veritas.

Nel suo nuovo ruolo, Cid de Rivera riporterà direttamente a Jason Webber, VP of Global Services, e affiancherà Marco Fanizzi, SVP e GM di Commvault International, come membro chiave del team di leadership internazionale con l’obiettivo di guidare la continua espansione della nuova regione internazionale che comprende più di 150 paesi, dalla nativa Spagna alla Nuova Zelanda. Basato in Spagna, il manager guiderà un team tecnico e di prevendita dalle elevate prestazioni, responsabile dell’abilitazione e della fornitura dei servizi di Intelligent Data Management di Commvault a clienti e partner.