CEPAR DIGITAL AGENCY, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite – sarà official sponsor all’evento B2B Conference organizzato da ANES, che si terrà il 5 ottobre all’Auditorium Giò Ponti – Assolombarda a Milano.
L’evento riunisce alcuni dei principali esperti e professionisti del settore del marketing digitale e rappresenta a oggi il più grande momento italiano di confronto sui temi del marketing b2b.
L’edizione 2023 della B2B Conference metterà in luce quattro temi chiave di grande rilevanza per il settore:
- Data Management e focus su Marketing Automation e A.I. – Esplorando le ultime tendenze nell’utilizzo dei dati per migliorare l’efficienza delle attività di marketing.
- Digital Marketing e Customer Experience evoluta – Approfondendo strategie innovative per coinvolgere e fidelizzare i clienti in un ambiente digitale in continua evoluzione.
- Sostenibilità come leva strategica per lo sviluppo del business – Esaminando il ruolo cruciale della sostenibilità nella costruzione di marchi responsabili e di successo.
- Trasformazione del Sistema Comunicazione – Analizzando le nuove dinamiche di comunicazione aziendale nell’era digitale.
La scelta di sponsorizzare un evento di primo piano come questo sottolinea l’attenzione di Cepar al tema del marketing B2b, in particolar modo digitale, ambito in cui l’agenzia è focalizzata nell’ottica di fornire soluzioni sempre più innovative ai propri clienti.
Andrea Poretti, CEO di Cepar, commenta nella nota: “Siamo entusiasti di sostenere un evento che rappresenta per noi una straordinaria opportunità di confronto e trasferimento culturale con altri leader del settore, condividendo le nostre esperienze e le nostre idee sul futuro del marketing B2b, che è destinato a grandi evoluzioni nei prossimi anni, anche grazie alla sempre più importante diffusione di logiche AI, che sono giustamente centrali per questa edizione e su cui abbiamo molto da dire”.