Interactive
Powered by Awin

Celebrare la creatività nel performance marketing globale: i quattro premi di Awin e i loro punti chiave nei Global Performance Marketing Awards

I vinncitori Awin dei Global Performance Marketing Awards a Londra

Il 17 ottobre, brand, agenzie, publisher e piattaforme si sono riuniti per premiare le campagne più innovative e all’avanguardia dello scorso anno in occasione della sesto eventi di assegnazione dei Global Performance Marketing Awards, tenutasi presso la De Vere Grand Connaught Rooms di Londra.

In tale sede AWIN e i suoi partner hanno vinto quattro premi, tra cui:

  • Most Creative Partnership with Etsy: Mettendo a disposizione dei ‘veri’ creator una piattaforma, i venditori mostrano su TikTok, allo stesso tempo, le loro capacità.
  • Migliore strategia di affiliazione e partnership in Europa con AO: Più che AO-K. AO.com ha stabilito nuovi standard per il marketing di affiliazione nel settore dell’elettronica.

Michelle O’Sullivan, Global Customer Success Director di Awin, è stata eletta One to Watch per il suo eccezionale contributo all’eCommerce nel Regno Unito e in Europa attraverso la soluzione Awin Access, che continua a promuovere nuove imprese emergenti nel settore del marketing di affiliazione e dei partner.

Awin è stata votata anche come Best Affiliation Network con la motivazione ‘Putting people first to achieve customer and staff-centricity’.

Ad Awin sono stati inoltre assegnati i riconoscimenti ‘Higly Commended’  anche per le seguenti categorie:

Performance Marketing Team dell’anno

Best Affiliate & Partnership Strategy LATAM: Il passaggio di Americanas alla soluzione SaaS di Awin sblocca una nuova crescita dei partner.

“Sono estremamente orgoglioso che Awin abbia vinto quattro premi, tra cui quello per la migliore rete di affiliazione per il terzo anno consecutivo”, ha commentato in una nota Adam Ross, CEO di Awin. “Ricevere questo riconoscimento dal voto del pubblico è un grande onore che ci incoraggia ulteriormente a continuare a sviluppare i talenti, gli strumenti e le relazioni che aiutano i nostri clienti e partner ad avere successo. Questi premi sono una fantastica opportunità per celebrare il nostro settore in crescita e per valorizzare l’instancabile impegno dei nostri team e dei nostri partner che danno vita a queste campagne rivoluzionarie e producono risultati incredibili. Non vedo l’ora di discutere di come il settore sia destinato a evolversi ulteriormente nei prossimi 12 mesi al prossimo PI:LIVE 2022“.