Interactive

CDiN e Gruppo Radio Number One stringono un accordo per creazione di contenuti, un nuovo canale distributivo e comunicazione digitale

CDiN – Content & Data Innovation, centro media innovativo di Bergamo, che crea strategie digitali basate sui dati, e Gruppo Editoriale Radio Number One, annunciano una nuova partnership, volta a migliorare e potenziare la frontiera dell’innovazione digitale.

L’accordo nasce con l’obiettivo di unire i punti di forza delle due società: da una parte l’expertise di CDiN, focalizzata nell’ambito della comunicazione, del marketing e della creazione di strategie digitali, dall’altra la notorietà del Gruppo Editoriale Radio Number One, primario polo radiofonico del nord ovest e del territorio bergamasco.

Il progetto è stato studiato in collaborazione con AGP, la concessionaria di pubblicità interna del Gruppo.

Le principali aree di sviluppo riguarderanno: creazione di contenuti, un nuovo canale distributivo e comunicazione digitale.

Francesco Di Norcia, CEO & Founder di CDiN, commenta nella nota: “Aver concluso questo accordo e poter considerare il Gruppo Radio Number One un nostro nuovo partner con cui raggiungere un obiettivo comune è per noi motivo di grande orgoglio. Da diversi mesi siamo impegnati nello sviluppo congiunto di progetti innovativi, che nella nostra visione comune diventeranno asset di comunicazione di rilievo per tutto il nord ovest, area geografica coperta dalle emittenti del Gruppo e che come centro media presidiamo abitualmente”.

“Abbiamo scelto CDiN come partner di questa azione strategica perché crediamo fortemente nella capacità innovativa del digitale abbinata alla potenza del messaggio radiofonico. Siamo fermamente convinti che i diversi progetti in corso di definizione, avranno un impatto di rilievo su un territorio così portato all’impresa come Bergamo, la Lombardia e tutto il nord Italia”, aggiunge Daniela Massetti, Amministratore Delegato del Gruppo Radio Number One.