BYTEK, martech company del GRUPPO DATRIX, sta gestendo, in particolare, le ottimizzazioni sulle property legate ai portali Conti e Mutui di Crédit Agricole Italia, con attività di Data Strategy e potenziamento della strategia su search e conversioni.
L’attenta gestione e analisi dell’universo Analytics, si unisce all’esperienza maturata da ByTek nell’ambito search strategy, con analisi del funnel e del comportamento degli utenti, anche grazie all’applicazione di tecnologie proprietarie, che supportano nel quotidiano le attività di campagne di marketing digitale & acquisition di Crédit Agricole Italia, consentendo l’ottimizzazione dei budget dedicati all’acquisizione online.
Lato Analytics, è stata affidata a ByTek tutta l’attività di gestione del sito di Crédit Agricole Italia e di tutti i sottodomini relativi, compreso il passaggio a GA4 e il settaggio del server side tracking.
“Siamo felici di poter portare al cliente la nostra consolidata expertise nel mondo del marketing per il finance – commenta nella nota Paolo Dello Vicario, CEO di ByTek. “Oggi il settore del banking è influenzato dall’innovazione tecnologica e dall’entrata sul mercato di generazioni altamente digitalizzate, quindi non è più possibile prescindere da una solida presenza digitale”.