‘Smart People Have Our App’ presenta una serie di billboard che alludono al fatto che le persone intelligenti si servono da Burger King attraverso l’app e prendono in giro le ‘altre persone’ che si trovano in situazioni ‘ridicole’.
Situato a una fermata dell’autobus, il primo manifesto sottolinea che ‘altre persone stanno ancora leggendo questo annuncio e hanno appena perso l’autobus e ora non riusciranno a tornare a casa in tempo per la cena’. Il secondo ironizza sul fatto che ‘le altre persone applaudono quando l’aereo atterra’ e il terzo afferma che ‘le altre persone indossano occhiali finti’.
Creata da BBH, è la prima attivazione di una serie che continuerà per tutto il resto dell’anno.
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Burger King UK
Chief marketing officer: Katie Evans
Brand and communication director: Soco Nunez
Senior brand manager: Suzi Hoy
Advertising agency: Bartle Bogle Hegarty
Chief creative officer: Alex Grieve
Executive creative director: Helen Rhodes
Deputy Executive Creative Director: Felipe Guimaraes
Copywriter: Charlie Pendarves
Copywriter: Elliott White
Art director: Chloe Stephenson
Art director: Wil Maxey
Designer: Christian Kolodziejski
CGI artist: Christian Kolodziejski
CGI artist: Ben Fearnley
Strategy director: Saskia Jones
Senior strategist: Laura Casado Cisa
Business lead: James Rice
Account director: Laura Huber and Isabel Corlett
Agency producer: Pippa White and Sally Kursa
PR and social media
Consumer PR agency (Whoppernomics): Splendid Communications
Social media and influencer marketing agency: Coolr