Interactive

BlogMeter potenzia la sua offerta nell’ambito dell’influencer marketing grazie a un team dedicato e a investimenti tecnologici. Tra le fonti analizzate entra TikTok

Ruggero Ratti, Head of business BlogMeter

BlogMeter aggiunge un importante tassello alla sua offerta. L’azienda ha infatti deciso di ampliare la propria gamma di soluzioni potenziando l’ambito dell’influencer marketing. L’ingresso di un team dedicato, con specifica expertise, e i significativi investimenti tecnologici hanno consentito di rinnovare gli strumenti di analisi già esistenti, rispondendo alla convinzione di BlogMeter di poter unire e valorizzare tecnologia proprietaria e human approach al fine di offrire soluzioni end-to-end di valore per il mercato di riferimento.

Grazie all’ampliamento del proprio database, che includerà anche micro e medium influencer, e a nuovi strumenti di analisi e misurazione – quale è Brand Lift – BlogMeter sarà in grado di proporre soluzioni, che vanno dallo scouting fino alla misurazione dei dati.

Le soluzioni di BlogMeter saranno in grado di restituire dati sempre più aggiornati anche in termini di audience e di fornire informazioni ancor più precise circa le fonti social analizzate, a cui andrà ad aggiungersi anche TikTok.

Ruggero Ratti, Head of business di BlogMeter, commenta nella nota: “La nostra soluzione end to end per chi si occupa di influencer marketing riparte oggi con Brand Lift e ha la grande ambizione di crescere molto rapidamente, per aver entro fine anno circa 80mila profili nel nostro database e supportare così i nostri clienti con la miglior offerta presente sul mercato”.