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Benedetta Rossi presenta una linea di casalinghi a brand ‘Fatto in Casa da Benedetta’, prodotta e distribuita in esclusiva da Kasanova

A due anni dall’inizio della collaborazione come brand ambassador del gruppo Kasanova, Benedetta Rossi, presenta una linea di casalinghi frutto di un percorso sinergico e industriale durato due anni.

14 pentole e casseruole antiaderenti, con delle specifiche uniche sul mercato. Una linea per la cucina naturale, completamente priva di PFAS e Teflon, con un antiaderente ceramico a base di acqua, versatile per cottura su gas e induzione e forno. Un materiale che garantisce una distribuzione unica del calore per utilizzare meno gas in cottura e meno acqua in lavaggio.

Benedetta ha inoltre studiato il layout con delle icone che rendono ‘parlante’ il prodotto, specificando le caratteristiche principali di usabilità e la dimensione. Nella linea anche accessori in silicone, sac a poche, una friggitrice ad aria innovativa, con 12 programmi, display touch ed un oblò per controllare la cottura e gli strumenti in alluminio iconici di Benedetta; la pentola fornetto, la teglia per torta furba.

La linea sarà distribuita in esclusiva da Kasanova, in tutti i 550 punti vendita sul territorio, sul sito Kasanova.com e sulle properties di Benedetta, sito e Amazon brand store.

Fatto in Casa da Benedetta, darà ampia visibilità in tutta la sua distribuzione di contenuti ai prodotti della linea, con inserimenti always on nei contenuti digitali, televisivi, social, sito, app e sessioni di live commerce.

Maurizio Ghidelli, CEO di Kasanova, commenta nella nota: “Siamo veramente fieri qui in Kasanova di avere Benedetta Rossi come testimonial dei nostri prodotti e anche come cliente che ci commissiona prodotti sempre sfidanti dedicati ai suoi clienti e direttamente derivati dalle sue necessità di creare ricette tutti i giorni in modo sicuro ed efficace”.

“Una partnership industriale di due anni con i leader del casalingo in Italia”, commenta Emiliano Messeni, partner di TALKS MEDIA e del gruppo Skip. “Una linea di prodotti a cui non abbiamo dato solo il nome e il brand. Un percorso industriale, dove siamo intervenuti al fianco di Kasanova sulla scelta dei materiali, dei layout, delle performance e di tutto il processo creativo e produttivo.
Siamo orgogliosi di poter presentare una linea che in ogni declinazione parte da Benedetta, dalle sue esigenze e dall’ascolto della community per arrivare nelle case, con prodotti di altissima qualità, accessibili e longevi”.

Un ulteriore passo per il love brand Fatto in Casa da Benedetta, che inaugura uno step ulteriore del suo percorso, con l’apertura dell’eCommerce ufficiale integrato con tutte le properties digitali.