Interactive

Benedetta Rossi conferma il suo ruolo di brand ambassador di Pinsami con tre nuovi spot social 

Prosegue anche per la fine del 2022 e per il 2023 la collaborazione che vede la social star del food italiano Benedetta Rossi nuovamente ambassador del brand Pinsami.

L’influencer insieme al marito Marco, a partire da inizio settembre, sarà protagonista di una campagna social ‘La Pinsa è solo Pinsami’ articolata in tre spot che puntano sull’ironia e sull’immediatezza del messaggio. Giocando con i suoi alter-ego, Benedetta racconta come Pinsami, grazie alla sua estrema versatilità e la sua facile e veloce preparazione, diventa un’idea furba per i pasti quando in cucina mancano le idee ma non si vuole rinunciare alla qualità. Ogni spot si conclude con uno slogan, ogni volta diverso, pronunciato dalla stessa Benedetta: ‘Per me la pinsa è solo Pinsami’; ‘Come farei se non ci fosse Pinsami’; ‘Pinsami, la pinsa migliore che c’è’.

Il volto della nota influencer continuerà a essere presente su tutti i pack della sempre più ricca gamma Pinsami e su tutti i materiali promozionali e POP. Non solo, Benedetta svilupperà anche delle ricette e consigli ‘furbi’ su come utilizzare la pinsa Pinsami.

“Pinsami in pochissimi anni ha già conquistato una grande fetta di food lover che ne apprezzano qualità, velocità ed estrema versatilità in cucina. La collaborazione con Benedetta Rossi ha permesso di lavorare in questa direzione affermando la nostra awareness nei confronti della sua seguitissima community. Da qui la decisione di continuare, per il secondo anno consecutivo, la partnership con la numero uno dell’entertainment food italiano”, commenta nella nota Rossella Palladini, Responsabile Marketing di Pinsami.

Credit

Realizzazione spot: Foodlabs