GoStudent, la piattaforma di apprendimento e ripetizioni online, ha scelto Belén Rodriguez per la sua nuova campagna digital per il Back to School. Oltre a essere uno dei volti televisivi più amati, Belén è anche mamma di due: Santiago, 9 anni, e la piccola Luna Marì, nata lo scorso anno. Nel video di lancio della campagna, Belén e il suo primogenito Santiago appaiono insieme tra le mura domestiche, intenti a svolgere i compiti, in uno spaccato familiare intimo e affettuoso.
“Belén rappresenta appieno la figura della madre moderna: attenta e premurosa, ma anche molto dinamica e impegnata”, dichiara nella nota Mariano Demartino, Country Manager Italia di GoStudent. “Il Back to School è un momento non solo molto importante, ma anche impegnativo, sia per i ragazzi che per i loro genitori. Per questo vogliamo essere ancora più vicini alle famiglie italiane e incoraggiarle a scegliere GoStudent come alleato per l’istruzione e la crescita dei loro figli”.
La campagna digital è stata concepita dall’agenzia Icona Production di Belén Rodriguez, in sinergia con il team italiano di marketing di GoStudent. Il video è stato realizzato e post-prodotto dal content producer e videomaker Federico Cianferoni. Composta da un hero video di 1 minuto e da uno short-cut, la campagna sarà disponibile sulle pagine proprietarie di GoStudent, quali YouTube, Instagram e Facebook, così come sul profilo Instagram di Belén Rodriguez.
A questo primo video seguiranno, poi, altri contenuti social, che verranno pubblicati tra ottobre e novembre sul canale Instagram di Belén.
Credit
Concept: GoStudent marketing in collaborazione con Icona Production
Content producer & videomaker: Federico Cianferoni
Agenzia di produzione: Icona Production
Attori: Belén Rodríguez & Santiago De Martino
Marketing e PR Italia: Francesca Bucci, Lavinia Ferri, Fabrizio Rossi e Annalisa Oppedisano