Haliborange, brand di integratori alimentari fondato nel 1934, ha scelto Bebit, la Digital Company parte di LIBERA BRAND BUILDING GROUP per la gestione dei canali social.
“Siamo felici di aver vinto questo pitch, Haliborange è un brand storico italiano che ha molto da raccontare e che vediamo vicino a noi nei valori e nell’approccio imprenditoriale. Come partner sarà nostro compito supportare l’azienda al meglio nel trasmettere la propria storia, esperienza e prodotti al pubblico attraverso i canali social”, commenta nella nota Roberto Botto, CEO & Founder di Bebit.
Bebit gestirà la comunicazione social del brand con l’obiettivo di rinnovare l’approccio del brand sui suoi canali, incrementare la brand awareness e rafforzarne il posizionamento, fidelizzando e ingaggiando il pubblico. Il tono di comunicazione avrà un’impronta fresca, accattivante e inclusiva, diretta a un pubblico ampio che comprende sia le famiglie, principale target di riferimento del brand, ma anche la Gen Z.
“L’obiettivo è riposizionare il brand con un impianto visivo colorato e accattivante, un tone of voice fresco e solare, e dei contenuti che raccontino il prodotto e il brand generando l’interesse sia delle famiglie che di chiunque sia particolarmente attento al proprio benessere. Insieme ad Haliborange introdurremo un approccio comunicativo rinnovato ai suoi canali social e alla community, in grado di trasmettere leggerezza e vicinanza al pubblico di rifermento”, spiega Riccardo Barbazza, Executive Creative Director Bebit.
Credit
Roberto Botto – CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – ECD & Founder
Daniele De Florio – Head of Social
Francesca Dellarole – Business Development Manager
Riccardo Barbazza – Creative Director Bebit
Gabriele Mori – Client Manager
Luca Rastello – Client Creative Director Art
Francesca Camboni – Client Creative Director Copy