Interactive

Azerion entra nell’Osservatorio Italiano Esports per supportare il settore dell’online gaming

Tommaso Zeppetella, Agency Group Head Azerion

Azerion, network europeo di gaming online e entertainment, entra a far parte dell’Osservatorio Italiano Esports (OIES). L’accordo rientra nella strategia comune di supportare l’evoluzione dell’intero settore italiano dedicato al mondo del gaming.

“Azerion rappresenta un importante tassello nella filiera dell’eSport perché è una piattaforma in grado di riunire le principali realtà che orbitano intorno al mondo del gaming online. Siamo lieti che Azerion abbia scelto di unirsi a noi e di condividere la sua esperienza di leader del settore a livello internazionale. Siamo sicuri che questa collaborazione porterà un grande valore aggiunto all’Osservatorio”, commentano nella nota Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, Fondatori dell’OIES (leggi qui la nostra intervista ai due founder).

“In Italia il fenomeno del gaming è in forte espansione e grazie alla nostra competenza e all’esperienza internazionale, Azerion agisce come apripista per nuove modalità di engagement e soluzioni pubblicitarie tailor-made. Siamo entusiasti di entrare a far parte del primo Osservatorio italiano dedicato agli eSports perché sicuramente questa realtà potrà strutturare maggiormente il settore del gaming e aiutare concretamente gli attori nello sviluppo di sinergie all’avanguardia”, conclude Tommaso Zeppetella, Agency Group Head di Azerion e leader del progetto gaming della company.