Ceres è online con il nuovo sito web che racconta l’origine e l’innovazione dei suoi prodotti. La famiglia Ceres infatti si allarga: al fianco della classica Strong Ale ci sono oggi le nuove Ceres, birre pensate per incontrare i gusti più contemporanei. È nata così l’esigenza di creare una nuova struttura per il sito web del brand, che privilegi la presentazione e la narrazione dei diversi stili di birra, nelle versioni in bottiglia e in lattina.
Il sito è stato completamente riprogettato per offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione caratterizzata da un design (Arc, LEO BURNETT COMPANY) in grado di mettere in risalto l’anima della gamma completa Ceres e da contenuti (BCUBE) pensati per raccontarla con il solito linguaggio irriverente caratteristico del brand.
Inoltre, l’utilizzo dello stato dell’arte della tecnologia rende l’esperienza di navigazione dinamica, fluida e ottimizzata dal punto di vista delle performance, rendendo l’interazione tra brand e utente ancora più coinvolgente.
Credits Arc Leo Burnett
Managing Director: Stelio Spadaro
Digital Creative Director: Christian Popodi
Account Manager: Claudia Olivieri
UX & Content manager: Barbara Berardi
Digital Art Director: Alessandro Bocchetti
Technical Director: Umberto Caldera
Senior Programmer: Simone Dorati
Front end developer: Giulio Bramante
Credits BCube
Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi
Direzione Creativa: Arturo Dodaro
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Executive: Antonia Martone