Interactive

Alessandro Orlandi, BCube: “Rompere le regole. Se una cosa non esiste, o nessuno ci ha pensato, o è una cazzata. Se tutte e due è meglio”. Unieuro vince nei social e la sua campagna di prodotto fa vendere sul serio. Nei post, no prolissi, no allo scrivere tanto e usare solo immagini top? Come no….

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Alessandro Orlandi, Ecd BCUBE ne è certo, il segreto è cambiare le regole. e A proposito della campagna social Unieuro che sta facendo il giro del web, i suoi complimenti vanno all’azienda. Unieuro ha fiducia e crede nel digital. Facendo squadra si vince.

Ascolta l'intervista

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy