Interactive

Al via su Twitch ‘Fanta Bobo’, il nuovo format dedicato al fantacalcio ideato da Futuramanagement

Dopo il successo della prima stagione, il canale Twitch Bobo Tv inaugura Fanta Bobo:  il nuovo format – studiato e curato da Futuramanagement –  nel quale Christian Vieri, Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano coinvolgeranno sempre più la loro fanbase e gli abbonati, avvicinando con una nuova modalità i tifosi e gli appassionati di sport.

Questa finestra dedicata al Fantacalcio si svilupperà in concomitanza del calendario del campionato di Serie A 2021/2022 e rappresenta una vera e propria novità poiché i grandi campioni che hanno fatto la storia del calcio italiano potranno interagire con la loro community condividendo le stesse passioni. Il 21 ottobre alle 20 in onda la prima puntata, dalla prossima settimana due appuntamenti fissi: il lunedì e il venerdì.

Fanta Bobo nasce dal successo di Bobo Tv, format che continua a crescere in termini di visualizzazioni. Infatti, anche nel corso dell’ultima puntata, che ha avuto come ospite il CT della Nazionale Roberto Mancini, ha registrato un record di ascolti: 200.000 views su Twitch e 16° in tendenza su YouTube con più di 60.000 views.